Casse da imballo
Le casse si compongono di FIANCHI, TESTE E COPERCHIO, poggiati su di un fondo portante a seconda delle portate che può essere lo stesso sia per casse in legno che per casse in compensato.
Le casse in legno si compongono di:
Per quei macchinari destinati al mercato EXTRA EUROPEO è previsto il certificato rilasciato direttamente da S.P.I.L. per evitare i lunghi periodi di quarantena che i vari paesi impongono. La S.P.I.L. sarà lieta di ascoltare tutte le vostre esigenze e di studiare ogni soluzione possibile per il raggiungimento di ogni risultato.
CASSE IN COMPENSATO FENOLICO
In COMPENSATO FENOLICO costruite con pannelli di compensato fenolico tagliati a misura che formeranno le parti stesse della cassa. Traverse sono previste a fornire maggior robustezza alla cassa
Casse pieghevoli
Costruite con pareti in compensato fenolico e lamierino in modo che si possano piegare nelle loro pareti; il fondo è costruito in legno e il coperchio presenta delle piccole liste in legno che si andranno ad incastrare una volta ricomposta la cassa. Il suo utilizzo è in linea di massima per il trasporto di poco peso e nel caso in cui il cliente non abbia lo spazio necessario a contenere lo stesso quantitativo di casse montate.